Home | BROKER DI OPZIONI BINARIE | INTERVISTE AI BROKER | Intervista broker opzioni binarie: optionFair III
Intervista broker opzioni binarie

Intervista broker opzioni binarie: optionFair III

Ultima parte dell’intervista esclusiva con Gabriele Franchini, Marketing Manager che si occupa della promozione di optionFair – uno dei principali broker di opzioni binarie – nel nostro Paese. L’intervista è lunga, per cui è stata pubblicata in più parti. Di seguito è possibile trovare la lista delle domande che gli abbiamo posto, in modo che si possa andare subito (una volta pubblicata l’intera intervista) a leggere l’argomento che più interessa.

 

Le domande dell’intervista al broker di opzioni binarie optionFair:

 

 

Le risposte del broker di opzioni binarie optionFair:

D.: Cosa vuole dire agli Italiani che stanno pensando di investire nelle opzioni binarie? E a quelli che han paura di farlo?

R.: Vorrei dir loro che le opzioni binarie meritano di essere esplorate. Rivoluzionano il concetto di rischio degli investimenti online, rivoluzionano la velocità delle operazioni, e stabilizzano il risultato delle stesse. Richiedono meno tecnicismi, e più intuito e impegno personale. Facilitano incredibilmente il processo di investimento. Richiedono, peraltro, cifre molto inferiori per cominciare a fare trading rispetto a quanto richiesto ad esempio dal Forex. Permettono – cosa utile vista la loro novità  – all’investitore di lanciarsi subito nelle operazioni e cominciare a strutturare la propria strategia di trading, poichè si può operare investendo cifre veramente piccole: non c’è da studiare l’interfaccia della piattaforma (la si capisce intuitivamente e subito), c’è piuttosto da conoscere il mercato e le attività sottostanti le opzioni su cui si opera. C’è da studiare come massimizzare il guadagno, senza spendere tempo a controllare il rischio di perdite mostruose; l’entità delle perdite è chiara e limitata fin dall’inizio di ogni operazione. Di fronte a queste caratteristiche, credo, nessuno dovrebbe aver paura. Ovviamente, optionFair come spiegato è all’avanguardia di questo settore offrendo la migliore piattaforma disponibile e i ritorni tra i più alti dell’industria. Per questo siamo sicuri che molti Italiani decideranno di darci fiducia, come han già fatto Francesi, Spagnoli, Inglesi e tanti altri.

D.: State pensando di ampliare la vostra offerta, nel prossimo futuro? In termini di più titoli italiani, o più tipi di opzioni binarie?

R.: optionFair è dalla sua nascita predisposta al pionierismo. Come detto, il semplice lancio della nostra piattaforma ha rivoluzionato il settore, poichè la tecnologia utilizzata ha reso disponibili nuovi tipi di opzione binaria che prima non c’erano, permettendo ai trader di ampliare le loro strategie, e allargare di parecchio i loro orizzonti. Non ci sono dubbi che continueremo in questa direzione e che quindi i nostri clienti saranno sempre tra i primi a poter utilizzare nuovi strumenti legati al mondo delle opzioni binarie. Lo stesso è accaduto, tra parentesi, per la chiusura delle posizioni prima della scadenza dell’opzione binaria: siamo stati tra i primi a rendere questa opzione disponibile sul mercato, con grande vantaggio dei trader nostri clienti. E’ sicuramente previsto, a breve, l’aumento delle attività sottostanti italiane disponibili per il trading: grazie al successo che stiamo riscuotendo nel nostro Paese, direi che è quasi obbligatorio.

D.: Questo è il momento in cui potete dire… quello che volete. C’è un messaggio particolare che vorreste comunicare?

R.: Sì, e sarò pure sintetico! Le opzioni binarie sono l’evoluzione del trading online: le loro caratteristiche non potranno fare altro che procurar loro un successo sempre maggiore. Questo perchè i vantaggi per i trader, principianti o esperti che siano, sono tali da far sì che una volta scoperte le opzioni binarie, non le si lascia più. optionFair è tra i più rispettati broker sul mercato, nonchè uno dei più competitivi su molti aspetti. Che siate dei trader esperti con il carattere del pioniere, o degli individui che hanno sempre voluto entrare nel mondo della finanza ma si sono sempre scontrati con le classiche barriere all’ingresso del settore (difficoltà di utilizzo, tecnicismi, capitali necessari, rischi troppo alti), le opzioni binarie sono la risposta alle vostre esigenze. E optionFair è il partner ideale per cominciare, e continuare,  a usarle. Tutto qui. Vi aspettiamo!

Torna alla seconda parte dell’intervista al broker optionFair