Home | BROKER DI OPZIONI BINARIE | Intervista broker opzioni binarie: 24option
Intervista broker opzioni binarie

Intervista broker opzioni binarie: 24option

Prosegue il ciclo di interviste di Le Opzioni Binarie mirato a far conoscere sempre meglio ai trader italiani i maggiori broker di opzioni binarie. E’ questa volta il turno di uno dei titani del settore, un’azienda che chiunque si occupi di finanza online non può non aver già avuto occasione di incontrare: 24option.

A parlarci di alcuni argomenti veramente d’attualità – tra i quali l’impatto della crisi dell’euro sul trading di opzioni binarie, piuttosto che la situazione di quest’ultimo nel mercato italiano – è Karen Azria, manager di 24option: una voce fin troppo schietta, a volte – Vi invitiamo a non sobbalzare alla menzione di disastri ecologici e umani come occasione di profitto: abbiamo chiesto a Karen di essere estremamente sintetica per questa intervista, e nel farlo ha probabilmente riassunto con troppa efficacia situazioni che ovviamente, a livello personale, ci toccano tutti – ma che proprio per la stessa direttezza ci permette di crederle quando ci descrive il panorama delle opzioni binarie in Italia, e sui risultati ottenuti dai nostri connazionali nel trading.

 Come ormai consuetudine, qui sotto le domande, e poi le risposte di Karen:

Le risposte del broker 24option:

D: Come influisce la crisi sulle opzioni binarie?

R: La crisi non influisce in alcun modo sulle opzioni binarie, anzi, il trading binario permette di investire anche contro il mercato; questo ci da la possibilità di approfittare di situazioni spiacevoli come calamità naturali (tsunami) e crisi ( grecia e portogallo ) per avere un guadagno. Ai nostri trader, ad esempio, quando è stata dichiarata la crisi della grecia e il cross eur-usd è crollato da 1.49 a 1.43 è stato consigliato il modo corretto per investire avendo ugualmente ottimi guadagni … Alcuni, utilizzando il metodo sopra/sotto, hanno avuto un ritorno del 400% sul capitale investito.

D: Come va 24option in Italia?

R: Gli italiani hanno subito capito le potenzialità dello strumento finanziario e il successo è stato immediato, rendendo l’ Italia il paese con il più alto numero di Traders.
Non starò a dire che tutti guadagnano … Assolutamente. Ci sono i clienti che la prendono come fosse un gioco d’azzardo e l’esito dei loro investimenti sarà inevitabilmente deciso dalla sorte; ci sono invece quelli che la prendono seriamente; e facendosi aiutare da noi… Sono loro ad avere i grandi guadagni.

D: Quali sono i risultati  dei vostri trader?

R: Vedi sopra.

D: Cosa piace di più delle vostre offerte?

R: Oltre ad essere la piattaforma di investimenti binari con rendimenti più alti in circolazione,offriamo ai nostri clienti la possibilità di aumentare immediatamente il proprio capitale mediante gli ottimi Bonus offerti. Non solo offriamo dei bonus molto alti ma se il deposito sarà consistente i nostri operatori offriranno un’assistenza personalizzata in modo che i risultati saranno ottimizzati e portati al massimo delle loro potenzialità.

D: Puoi dare un consiglio ai nostri lettori per quanto concerne l’ammontare del primo deposito?

R: Il primo deposito deve essere fatto a seconda delel proprie possibilità, è ovvio però che per attuare una strategia di investimento sarebbe opportuno non limitarsi ai 200 € di deposito minimo. Non volendo esagerare come primo deposito la somma consigliata per attuare un minimo di strategia è di 1.000 €.

D: Sul perchè è meglio 24option degli altri broker?

R: Come abbiamo spiegato in precedenza il cliente dovrebbe scegliere la 24Option non solo per l’opportunità di guadagnare ma per il vantaggio di ricevere un’ottima assistenza. I nostri operatori sono molto disponibili ad aiutare il cliente, anche quelli meno esperti in modo che possano raggiungere una conoscenza delle opzioni binarie come strumento finanziario. L’importante e’ capire come funziona il meccanismo, non tutti gli investimenti possono andare bene ma l’importante e’ costituire una strategia che funzioni a lungo termine e che alla fine porti a raggiungere un guadagno consistente.

Check Also

Intervista broker opzioni binarie

Intervista broker opzioni binarie: optionFair II

La seconda parte dell'intervista al Management di optionFair, broker di opzioni binarie: domande sul broker e il trading di opzioni, le promozioni ecc.