Home | FAQ
FAQ

FAQ

Chi siete, e perchè aprire leopzionibinarie.com?

Lo staff di leopzionibinarie.com è costituito da entusiasti del mondo delle opzioni binarie. Dopo esserci accorti che nel resto d’Europa le opzioni binarie stanno prendendo piede in modo massiccio, mentre in Italia sono ancora pressochè sconosciute, abbiam pensato di aprire un sito che potesse farle conoscere di più, e meglio, ai nostri connazionali. Non siamo sicuri di essere i migliori – e possiamo solo sperare di dare un minimo contributo alla diffusione delle opzioni binarie nel nostro Paese – ma siamo certi che stiamo dando il massimo. Peraltro, quello che già era online, prima che arrivassimo noi, ci sembrava un po’ raffazzonato e buttato lì giusto per avere dei click – cosa che troviamo insopportabile. Per questo abbiamo cercato di coinvolgere persone che sapessero dare – attraverso un certo design, una certa struttura dei contenuti, ma soprattutto attraverso una certa qualità nei contenuti – un contributo positivo alla creazione e gestione del sito. Credeteci, è una gran mole di lavoro.

Infine, detto inter nos, a noi pare che l’italiano medio dei siti sulle opzioni binarie sia deludente. Ci piaceva l’idea di cercare di alzare la media. Ecco, adesso che lo abbiamo detto al primo congiuntivo sbagliato siamo finiti. Se doveste trovare degli errori gravi… Siete pregati di non insultarci e di avvisarci subito. Provvedermo a far sparire le tracce del nostro errore immediatamente.

Infine, ci teniamo a dirlo, grazie per averci visitato.

 

Quanti siete?

Il team originale è stato sufficiente ad avviare il sito. Non è detto – in verità quasi ci speriamo – che sarà sufficiente a mantenerlo, o a produrre abbastanza contenuti. Tutto dipenderà da come leopzionibinarie.com verrà recepito dai navigatori. Se foste disponibili a collaborare con noi siete pregati di contattarci: nel caso non avessimo bisogno del vostro aiuto al momento in cui ci scriverete, ci ricorderemo sicuramente di voi quando sarà invece il caso.

 

Quando è iniziata la vostra avventura?

Al momento della scrittura di questo documento non siamo ancora andati online. Lo sbarco è previsto per la prima metà di Giugno 2011.

 

Come mai non ci sono commenti sul vostro sito?

I casi sono due: o è perchè abbiamo iniziato da poco, e quindi non siamo ancora conosciuti, oppure è perchè non siamo riusciti nei nostri intenti. Ci auguriamo che al momento in cui state leggendo questa risposta sia passato poco tempo dalla prima metà di Giugno 2011. Se no, sappiate che siamo molto, molto tristi. Sigh, sob.

Aggiornamento Gennaio 2012: i commenti alla fine sono arrivati, e pure tanti. Ma lo spam era insostenibile. Quindi li abbiamo disattivati. Arriverà invece molto presto… Qualcosa di molto meglio.

 

Sono un trader di successo/esperto di finanza/blogger di successo/scrittore assatanato online/et al. e vorrei collaborare con voi: come posso fare?

Sei pregato/a di contattarci e di raccontarci qualcosa di te e cosa pensi di poter fare per leopzionibinarie.com. Se al momento in cui ci scriverai non ci saranno ancora spazi per una collaborazione, non è detto che in futuro invece la situazione non cambi. Faremo tesoro del tuo messaggio e quando sarà il caso ti ricontatteremo. Ti preghiamo di non inviarci messaggi in continuazione/ossessivamente/modello psycho: appena potremo, o appena sarà opportuno, ci faremo sentire.

 

Essendo che il sito è ancora in costruzione non abbiamo altro da aggiungere. Non appena constateremo il bisogno di aggiornare questo documento, sarà nostra premura farlo.

sito in costruzione

 

 

 

Lascia un commento