Home | BREAKING NEWS | 24option è regolamentato e dotato di licenza
Legislazione Opzioni Binarie - annuncio della Cysec

24option è regolamentato e dotato di licenza

E’ una notizia che per chi è nel settore delle opzioni binarie non sorprende, ma che interessa comunque a tutti: anche 24option – dopo mesi di ritardi burocratici che non dipendevano dal broker in questione – può finalmente vantare una licenza a operare sul territorio europeo. Anche questo broker ha infatti ottenuto dalla Cysec di Cipro la tanto agognata licenza Europea – che garantisce, come abbiamo visto, la copertura dei propri clienti dalla direttiva europea MiFID.

Le Opzioni Binarie aveva già assegnato a 24option – e non è la sola – il trofeo di miglior broker di opzioni binarie a inizio 2013: questo passaggio regolamentativo (che ripetiamo non sorprende nessuno nel settore delle opzioni binarie) conferma soltanto le nostre valutazioni.

Non ci resta altro da dire che consigliare a chi volesse cominciare a operare con le opzioni binarie di prendere senz’altro in considerazione 24option (click per andare al broker).

Check Also

La Consob e le opzioni binarie

La Consob e le opzioni binarie

E' arrivato il comunicato della Consob che recepisce il parere della Commissione Europea sulle opzioni binarie: arrivano i broker regolamentati.